06-09-2013, 12:36 00
Il primo libro che mi sono comprata e divorata nei primi giorni di gravidanza (a letto) è stato "Bebè a costo zero"... e poi, essendomi molto piaciuto, l'ho regalato ad una futura mamma.
E' una lettura utile, interessante ma anche leggera e simpatica.
Il secondo libro è stato "Io mi svezzo da solo!"... l'ho tenuto sul comodino tutta la gravidanza, ansiosa di "mettere in pratica", perché mi ha davvero illuminata!
Il terzo, è stato "Mio figlio non mi mangia!"... ma devo ancora leggerlo.
Personalmente, "prima" ho letto diversi libri sulla genitorialità e la coppia... ma sono letture impegnative. Ad una futura mamma, consiglio Giorgia Cozza... racconta di tutto un po', con leggerezza.
Un approfondimento, a mio parere, è qualcosa che si deve voler fare in prima persona...
E' una lettura utile, interessante ma anche leggera e simpatica.
Il secondo libro è stato "Io mi svezzo da solo!"... l'ho tenuto sul comodino tutta la gravidanza, ansiosa di "mettere in pratica", perché mi ha davvero illuminata!
Il terzo, è stato "Mio figlio non mi mangia!"... ma devo ancora leggerlo.
Personalmente, "prima" ho letto diversi libri sulla genitorialità e la coppia... ma sono letture impegnative. Ad una futura mamma, consiglio Giorgia Cozza... racconta di tutto un po', con leggerezza.
Un approfondimento, a mio parere, è qualcosa che si deve voler fare in prima persona...