23-08-2013, 01:38 13
Io cerco di farlo, o almeno lo facevo quando lavoravo, per questioni pratiche. Cercare di fare la spesa una volta sola la settimana e arrivare a casa e non dover "pensare", ma saper giá cosa fare e che in casa c´é tutto per farlo. In estate un pó per il caldo un pó perché tanto sono a casa tra gravidanza e maternitá abbiamo smesso di farlo. Ma a volte mi trovo il pomeriggio con poca voglia, poche idee.. e poi magari mi viene in mente qualcosa ma non ho gli ingiredienti e allora o si cambia o imbrago la piccola e si va al supermercato... trovo piú pratico avere un menú (e poi fare eccezioni).
Anche perché senza menú spesso sballiamo un pó dalla piramide, ed eccediamo in carboidrati (che per fortuna stanno alla base!) e formaggi, e ci dimentichiamo dei legumi perché richiedono sempre un pó di cottura piú lunga...
Anche perché senza menú spesso sballiamo un pó dalla piramide, ed eccediamo in carboidrati (che per fortuna stanno alla base!) e formaggi, e ci dimentichiamo dei legumi perché richiedono sempre un pó di cottura piú lunga...
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13