22-08-2013, 11:12 11
Minnolina, mi sono commossa a leggerti, che incredibile emozione deve essere quella che tutti state provando... Piu' o meno ti direi le stesse cose che ti ha detto Elyza, (molto meglio di quello che avrei saputo fare io!) e forse al tuo posto piuttosto porterei della buona frutta matura da offrirle, mi sembra una buona maniera per combinare la facilita' di gestione-ingestione, la voglia di offrirle amore anche sotto forma di cibo sano e la dolcezza dei primi incontri
Lleggendoti mi sono venute in mente un sacco di domande e vorrei chiederti di raccontarci la vostra storia, spero di non essere sfacciata Per esempio, perche' dici che molti bimbi in orfanotrofio sono sottopeso? E come mai l'anemia se prende latte artificiale? Vi hanno spiegato qualcosa in merito?
In bocca al lupo e facci sapere di voi!
Lleggendoti mi sono venute in mente un sacco di domande e vorrei chiederti di raccontarci la vostra storia, spero di non essere sfacciata Per esempio, perche' dici che molti bimbi in orfanotrofio sono sottopeso? E come mai l'anemia se prende latte artificiale? Vi hanno spiegato qualcosa in merito?
In bocca al lupo e facci sapere di voi!