12-08-2013, 06:01 18
Anche qui vestirsi non é sempre momento di gioia. Ma per altri motivi e con delle differenze. Io non vado ancora con lei a prenderle da vestire (ma capisco perché tu fai così, ma visto che il risultato non cambia non ti converrebbe lasciare perdere?) ma quel poco che compro lo scelgo io e vado a occhio per la misura. Dico che le compro poco perché ho cognata e madrina che mi passano parecchia roba e più che sulla misura infatti mi capita di avere da ridere con lei sui gusti, e cioè tante cose che io trovo carine, a lei non piacciono perché é molto selettiva e metterebbe sempre le solite 2/3 cose. Ho la fortuna di avere un armadio grande e straripante di cose da vestire per lei (come nuove, eh, fossero usurate potrei anche capire) che mi rifiuto di spendere soldi se proprio non é necessario. E questo concetto glielo faccio presente ogni qual volta le tiro fuori qualcosa che non é di suo gradimento. Per quanto riguarda i tempi che impiega a vestirsi...apriti cielo! É una cosa impossibile! Ma lei é lenta a fare tutto quello che rientra nei suoi 'doveri'. Purtroppo io puntualmente cedo e per sveltire le prucedure la aiuto e infatti quando non c'é fretta...hai voglia!! Poi l'estate si sà....scalzi e mezzi nudi...c'est plus facile!! :-)
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012