23-07-2013, 03:41 15
(23-07-2013, 03:23 15)Raffagiraffa Ha scritto: Aggiornamento: ieri sera alle 19.30 mi arriva sms dalla pediatra che ha visitato la bambina la sett scorsa (!): non credevo ai miei occhi, è stata davvero carina, mi ha chiesto come andava la bimba perciò ne ho approfittato per farle presente il calo di peso e così stamattina me l'ha ripesata e mi ha prescritto l'analisi delle urine per escludere eventuali infezioni + 3 aeresol al giorno. Non me l'aspettavo, è la prima volta che un medico si interessa extra lavoro e pensare che lei mi ha rispostao "Ci mancherebbe! E' il mio lavoro": fossero tutti così! visto e considerato che mi ci vorranno un po' di prove prima di riuscire a prendere 'ste benedette urine con il sacchetto (che fiera!) è meglio che cominci i miei tentativi già domani e almeno ci togliamo il pensiero; magari nel frattempo le cose migliorano
Guarda, la mia bambina era sicuramente piu' grande, ma comunque aveva meno di un anno. Noi abbiamo fatto cosi', su consiglio del pediatra: l'ho allattata e poi messa sul lavandino col barattolino. Tanto a loro non ne serve tantissima per fare le analisi. Mi ha anche raccomandato di lavarla prima di raccoglierle e soprattutto di non raccogliere la primissima pipi', perche' potrebbe essere contaminata, e quindi potevano venire falsi positivi.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)