13-07-2013, 10:43 22
Noi l'abbiamo comprato che Giacomo aveva 6 mesi e lo abbiamo usato tanto. Ma devo dirti che nell'ultimo periodo (Giacomo pesa 12.300 kg ed ha 20 mesi) non lo abbiamo più usato. Io almeno non riesco più a portarlo davanti e sulla schiena pure lo trovo pesante. Mio marito invece ancora ce la fa ma, da quando Giacomo cammina, lui non vuole più starci perchè vuole camminare e guardare il mondo. Credo però che se andassimo in montagna anche questa estate lo useremmo per fare le passeggiate e lo abbiamo usato a Vienna, ad aprile, per andare nei musei.
In soldoni a me sembra uno spreco comprarlo ora, a meno che non pensi di avere altri figli o molti nipoti, ma se il tuo sta nel mei tai senza problemi e non ti pesa forse non ti peserebbe neanche l'ergo (per inciso l'ergo scarica bene il peso sui fianchi ma niente a che vedere con la fascia lunga che scarica benissimo).
In soldoni a me sembra uno spreco comprarlo ora, a meno che non pensi di avere altri figli o molti nipoti, ma se il tuo sta nel mei tai senza problemi e non ti pesa forse non ti peserebbe neanche l'ergo (per inciso l'ergo scarica bene il peso sui fianchi ma niente a che vedere con la fascia lunga che scarica benissimo).