13-07-2013, 09:42 09
il mio pediatra di prima, quando gli illustrai il metodo As, mi rispose: signora,io so che le ricerche stanno andando in quella direzione e che probabilmente, tra qualche anno, dovrò fare come dice lei, ma finchè non me lo dicono in via ufficiale io rimango con le tabelle! Il mio secondo pediatra si è mostrato molto interessato, è venuto a vedersi il forum, ha dei dubbi sull'assimilazione e produzione enzimi ma è anche uno che spiega lo svezzamento passo per passo, nel senso che a un certo punto ti dice di iniziare a fare il gattò di patate per tutti, di introdurre i pezzetti ecc.
Per quanto riguarda cosa rispondere tu spiega che non ne vuoi sapere più dei pediatri, hai deciso semplicemnte di seguire un pediatra diverso dal tuo che è Piermarini, tutti quelli di Uppa...e puoi sempre inventarti un consulto ad un pediatra pro. Al nido dove lavoro una mamma ha la pediatra pro autosvezzamento.
Per quanto riguarda cosa rispondere tu spiega che non ne vuoi sapere più dei pediatri, hai deciso semplicemnte di seguire un pediatra diverso dal tuo che è Piermarini, tutti quelli di Uppa...e puoi sempre inventarti un consulto ad un pediatra pro. Al nido dove lavoro una mamma ha la pediatra pro autosvezzamento.