08-07-2010, 11:24 11
(08-07-2010, 10:36 10)rossanalib Ha scritto: Polpettino adora il minestrone freddo! noi non abbiamo problemi di menù estivo: abbiamo una casaclima classe B con impianto raffrescante a pavimento quindi se volete vi ospito!cmq a parte gli scherzi, mozzarella, zucchine grigliate, insalata di riso, prosciutto e ananas, pane con insalata di pomodori sopra, l'insalata tipo lattuga io a Polpettino la trito fine fine e riesce a gestirla, tanto pesce (si cuoce in un attimo ed è buono anche freddo), frittata con zucchine ecc, insalate di pasta (si è vero richiedo al cottura ...ma ogni tanto si può fare!), parmigiano, tonno....ce ne sono tante di cose!
Pavimento che si rinfresca! Che figata! E gia'... le case moderne...
Si,hai ragione, di soluzioni ce ne sono tantissime. Devo solo conciliare le esigenze di tutti. Per la bimba ho tante speranze di miglioramenti ma per mio marito... a volte credo che quello da educare/svezzare sia piu' lui. Di verdura ne mangia poca, purtroppo anche a causa di problemi che gli da' a livello intestinale... avete capito, infinite sedute al wc...

Comunque ad agosto che saremo in ferie un mese avro' sicuramente piu' tempo per organizzarmi con pasti freschi e appetitosi, per accontentare il palato di tutti.
Ora pero', vado in ferieeeeee, servita e riverita per una settimana.
A presto!!!