18-06-2013, 10:10 22
Ho un balconcino con quattro piante spelacchiate, anche perchè ci va a dormire il gatto sopra. Ogni tanto mi ricordo di dargli l'acqua, che non ristagna mai, porelle. Però qui intorno ci sono gli orti, e quindi credo che le zanzare ci siano anche per questo, e poi a un km abbiamo il Tevere. A me mi si mangiano viva, anche a Fabio. L'anno scorso ho provato un olio della Tea (non sò se conoscete questa marca, è di Ancona, ci compro con il gas), però è veramente puzzolente, si lamentavano tutti appena mi avvicinavo, e poi mi fa morire dal caldo. Lo spray alla citronella e geranio non funziona; l'unico finora è stato l'autan però non mi sento sicura, soprattutto se lo devo mettere anche a Fabio. Adesso proverò questi cer8, incrociamo le dita!
PS: per fortuna che avete parlato dei braccialetti ad ultrasuoni, mio marito li voleva comprare, ma figuriamoci io soffro di labirintite e ho già gli acufeni per conto mio... ci manca il ronzio!
Grazie,
A.
PS: per fortuna che avete parlato dei braccialetti ad ultrasuoni, mio marito li voleva comprare, ma figuriamoci io soffro di labirintite e ho già gli acufeni per conto mio... ci manca il ronzio!
Grazie,
A.