16-06-2013, 11:55 23
Non capisco bene una cosa: ma se allatti a che pro cercare un sostituto nutritivamente inferiore (tipo camomilla)? A parità di volume la camomilla zuccherata conterrebbe solo zuccheri e il lm zuccheri proteine grassi e altro... Quando mia figlia ha avuto a 18 mesi la gastroenterite e voleva solo latte il commento del pediatra è stato di dargliene tutto quello che voleva.
A parte che non penso che esistano bambini che smettano in assoluto di mangiare, e se smettono perché malati perché mai non dovrebbero ricominciare una volta guariti? A meno che tu non entri in paranoia pura e lui lo capisca. Ma il grande che età ha? Prova a cercare gli interventi di Linda Eva (ehi, dove sei?) che ne ha autosvezzati due approfittando del secondo per ricalibrare il primo...
A parte che non penso che esistano bambini che smettano in assoluto di mangiare, e se smettono perché malati perché mai non dovrebbero ricominciare una volta guariti? A meno che tu non entri in paranoia pura e lui lo capisca. Ma il grande che età ha? Prova a cercare gli interventi di Linda Eva (ehi, dove sei?) che ne ha autosvezzati due approfittando del secondo per ricalibrare il primo...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)