16-05-2013, 07:24 19
(16-05-2013, 10:14 10)blackbird Ha scritto: Quanto alla storia della perdita di tempo mattutina (a proposito: Giulee è bello averti qua) è vero, probabilmente vuole stare ancora un pochino con noi (non credo che non voglia andare, perchè ogni mattina glielo chiedo e risponde sempre di sì); era giusto per fare un esempio del fatto che spesso non possiamo esserci al cento per cento, che la nostra voglia di assecondare le loro bizzarrie (ma magari per loro hanno tutta una logica e filano alla perfezione) spesso si scontra con l'essere pratici, o comunque con il mondo fuori dalla nostra porta di casa.
Poi devo cercare di capire come mai fino a che sono Maria Montessori ho davanti Danny Combinaguai, appena mi trasformo in Margherita Thatcher Danny diventa Derossi del libro Cuore (avete presente quello bravo e perfettino, buono e affabile con tutti?).
Quoto tutto. Il mondo e' quello, e c'e' anche un fratello di cui tener conto, che sara' "grande" quanto si vuole, ma ha anche lui bisogno di una serie di cose (tra cui arrivare a scuola in tempo la mattina e ripreso il pomeriggio in certe situazioni).
E sull'ultima affermazione non posso che farmi domande....
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)