17-04-2013, 02:29 14
saranno i terrible two, sarà l'arrivo del fratellino, ma se si impunta su una cosa non la si schioda, neppure con il più tranquillo e amorevole degli approcci... se dopo 8 ore ti dice di no alla pipi, ti scalcia come una matta sul vasino, mio marito la minaccia con il lavaggio di naso, la fa subito e tantissima.. significa che le minacce funzionano.. ma a che prezzo???
ha iniziato lui, e ora capita che glielo dico anche io... se non la si accontenta urla e urla... mi fa male agli orecchi.. urla pure se gli diciamo si, ma di aspettare un attimo che sto facendo un'altra cosa... e li parte la minaccia...
non mi piace...
i nonni capita che gli sento dire "dammi un bacino senno niente più chicco (cioccolata)".. e comunque non glielo da...
opionioni?
ha iniziato lui, e ora capita che glielo dico anche io... se non la si accontenta urla e urla... mi fa male agli orecchi.. urla pure se gli diciamo si, ma di aspettare un attimo che sto facendo un'altra cosa... e li parte la minaccia...
non mi piace...
i nonni capita che gli sento dire "dammi un bacino senno niente più chicco (cioccolata)".. e comunque non glielo da...
opionioni?