31-03-2013, 10:14 22
Anche noi ora siamo bici-dotati! Dopo aver battagliato un po' con mio padre per fargli dismettere un vecchio triciclo di metallo senza blocca sterzo, prestato da parenti, con cui il biscottino si è ribaltato varie volte, sono riuscita nel mio intento di far innamorare tutti di questa biciclettina senza pedali! Primo fra tutti proprio il mio piccolo che chiede a gran voce la "bisci" o "bikki" come dice lui. Per salire o scendere vuole la mia mano e per i primi passetti ha chiesto che l'accompagnassi tenendola (idea geniale di mio padre "perché non metti le rotelle?"). Ora ogni tanto prova a far da solo, ma é un tipo prudente lui. Devo dire però che l'abbiamo da due giorni. Ho preso quella del Decathlon, perché in negozio si sbracciava per provarla fin dai 12 mesi e perché é economica. Non sapevo se avrebbe continuato ad usarla una volta a casa (pare di si). La bici si chiama Run Ride della Btwin. Ma se non sbaglio il prezzo, rispetto all'anno scorso é aumentato dai 39 euro ai 45 circa credo.