28-03-2013, 07:02 19
Avete ragione, mi sto facendo prendere un po' troppo dalle malelingue. E' che la mia piccola è...piccola e va beh non mi preoccupa perchè sembra che stia bene, solo che ciclicamente ha momenti in cui cresce poco o niente, non so se è normale. La prima volta a 3 mesi il ped mi dice di passare al LA perchè non ho più latte io ci sono cascata nonostante mi svegliassi ancora col pigiama bagnato di latte e mi zampillava appena lei si attaccava. Per fortuna mia figlia è più saggia di me e ha sempre rifiutato il bibe così ancora la allatto. Ora di nuovo piccolo arresto di crescita a detta di tutti perchè ormai ha 6mesi e il latte non le basta più. Quindi mi sto facendo prendere un po'dallo sconforto per le spinte sullo svezzamento e sto valutando appunto se darle la pappa con l'omo alla carne oltre agli assaggi a tavola, perchè le proteine la fanno crescere (a detta di tutti) ma forse sto ripetendo l'errore di tre mesi fa, devo stare più tranquilla e tapparmi le orecchie .
Tra l'altro ho visto il nuovo articolo sul blog e vedo che sono in buona compagnia, adesso vado a leggerlo più attentamente!
Tra l'altro ho visto il nuovo articolo sul blog e vedo che sono in buona compagnia, adesso vado a leggerlo più attentamente!