08-03-2013, 12:31 00
(07-03-2013, 09:55 21)pieri70 Ha scritto: Cosa vuol dire con poco entusiasmo?
Il bimbo poppa e cresce o poppa poco e non cresce.
E se non poppa tanto gli si dà più volte la tetta..
Se ancora non cresce gli si dà l'aggiunta..
Ok per gli zucchini.
Già oggi sembra che con la terapia d'urto a base di mela cotta e prugne + acqua sia migliorata la situazione.. cacca durotta ma 3 volte senza pianti!
Evvai!!!!
Per quanto riguarda gli osteopati.. secondo me sono un po' una moda, sono alquanto scettico..
poppava pigramente, nonostante stesse un ora attaccato faceva pochi pasti; pediatra preoccupato io no, visto che era allegro dormiva e tutto il resto... comunque a recuperato quando l'ho svezzato!
per l'osteopata io ho portato Amedeo (il mio nanetto) quando aveva 1 mese e mezzo per le coliche... e nel giro di poco ha risolto la situazione; poi aveva delle posture scorrette, visto che nella pancia era messo tutto storto e aveva il cordone legato a salame, infatti ho fatto il cesareo e hanno fatto fatica a farlo nascere, ma da quando ha fatto la prima seduta ha cominciato a muovere la testa, che teneva sempre girata di lato, il cranio è diventato rotondo, che prima era ovale e aveva gli scalini...altre amiche con bimbi urlanti e inquieti hanno notato grande giovamento, perchè nonostante il carattere più energico, i bambini hanno cominciato ad essere più sereni soprattutto nelle nanne notturne