19-02-2013, 11:38 23
Ti dirò, il mio tra il 2 ottobre e il 5 novembre ha preso 90 gr. (all'epoca ero ancora un po' maniaca, pesavo ogni 10 gg, annotavo, calcolavo la crescita media giornaliera insomma ancora non ragionavo in stile AS, ancora non conoscevo...) il mese dopo è aumentato di 320 gr. e quello dopo altrettanto.
Intanto mi ero girata in AS e anche se la crescita si è di nuovo un po' stoppata è un bel po' che non lo peso perchè finchè io lo vedo bello vispo e attivo non mi va di preoccuparmi.
Vedremo al bilancio dell'anno come siamo messi e se siamo ancora bassi sui percentili mi dirò che la brutta stagione ci è stata ostile e ci rifaremo....ma a modo nostro!!!!!
Intanto mi ero girata in AS e anche se la crescita si è di nuovo un po' stoppata è un bel po' che non lo peso perchè finchè io lo vedo bello vispo e attivo non mi va di preoccuparmi.
Vedremo al bilancio dell'anno come siamo messi e se siamo ancora bassi sui percentili mi dirò che la brutta stagione ci è stata ostile e ci rifaremo....ma a modo nostro!!!!!
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012