17-02-2013, 04:43 16
(17-02-2013, 04:30 16)cristina81 Ha scritto: potrebbe essere stato uno "sciopero del lattante". l'ho letto sul manuale della leche league. puo' succedere in periodi di stress, malattie, cambiamenti. non e' un fatto isolato
Confermo..la grande a 8 mesi tutto un colpo non si attaccava più e mi respingeva il seno..ma io sapevo che non poteva essere finita così..ho avuto 2 giorni da paura (anche se qualcosa extra LM aveva iniziato a mangiarlo) ho chiesto aiuto a tutte le mie conoscenze..e alla fine mi ha aiutato proprio una consulente LLL che mi ha fatto capire che era proprio lo sciopero del lattante, perchè era successo e mi ha dato le dritte per farla riattaccare..sennò la maggior parte delle persone 'comuni' non facevano che dirmi "prendi la palla al balzo e svezzala!" ...con tutta la fatica he avevo fatto per far diventare la poppata un piacere anche per me?!?!? ...ma neanche per sogno!!!! ...e poi l'ho allattata fino a 18 mesi .
E si torna al solito punto: solo una madre lo sa cosa è meglio per il proprio figlio e per se stessa...ce lo sentiamo dentro...
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012