23-06-2010, 09:10 09
Come ti capisco!anche io, soprattutto per le prime due bimbe,avevo egnte che arrivava in continuo e il telefono che squillava ogni momento,tanto che mio marito ha staccato la spina.E anch'io come te avrei dovuto dopo io parto alzarmi a pulire e cucinare,magari mia suocera si sarebbe prodigata ma io non riesco a stare a guardare mentre gli altri mi fanno le cose.In ospedale mi sono sempre trovate bene l'unico neo è stato per Flavio che essendo nato in prontosoccorso mi è stato portato via quasi subito e poi nessuno pensava di riportarmelo.Dopo un'ora che sono uscita dalla sala parto dove mi avevano portato per il secondamento e i punti ancora non lo avevo attaccato(anche perchè in ospedale non c'erano posti letto e sono stata messa in sala travaglio lontana dal nido)tanto che ho chiesto a mio marito dove fosse il bambino e lui mi ah risposto che lo aveva visto e passeggiato così gli ho detto se non fosse stato il caso che lo vedessi anche io!Allora è andato a prenderlo e ho potuto attaccarlo.L'altro neo è stata la somministrazione idi un antibiotico perchè non era nato in un ambiente adeguato,io non ero troppo d'accordo e penso che avrebbero almeno dovuto chiedere il mio consenso,pazienza.