22-06-2010, 06:22 18
(22-06-2010, 05:45 17)arkadian Ha scritto: Allora, confessiamo... anche noi abbiamo smesso il pannolino quando non a letto
L'inizio è stato un po' così e c'era qualcuno che non era così entusiasta della cosa con queste pipì da tutte le parti:
CHI????
Comunque, la domanda è: come facciamo quando siamo fuori? Dato che fa una pipì ogni microsecondo quando usciamo come ci gestiamo?? Se siamo in macchina e non ci possiamo fermare o siamo in centro... insomma a casa è "facile", ma fuori? Oltretutto con lei che ci dice: "pipì" e noi la ignoriamo non vorrei dare dei messaggi contrastanti che potrebbero finire per confonderla
Ti dico come faccio io e come fanno altre persone che fanno ec.
IO: il mio paese è piccino picciò e mio marito ha un negozio in pieno centro.

Ma ti ssicuro che anche Emma fino a qualke mese fa la faceva spessissimo, mentre adesso il pomeriggio tiene anke per tre ore. I primi tempi ke uscvamo senza pannolino e per qualke motivo non la portavo in bagno, mi accorgevo ke se proprio le scappava faceva solo poke gocce.
LE ALTRE: le più "estreme" vano in giro con un vasino o una ciotolina (ke è un pelo meno ridicolo) sotto il vasino oppure semplicemente si defilano nella prima stradina laterale.
IO: non pensar di poterla disoientare tanto facilmente: i bambini sono moooolto più furbi di noi. Emma per esemio, la mattina la baby sitter, prima cosa ke fa è metterle il pannolino e anke io, quando ho moltoda fare o semplicemente sono troppo stanca per seguirla per bene, la pannolo. Comunque nella peggiore delle ipotesi ti piscia addosso: e ke sarà mai: non è mica poggia acida!!!!!!!