03-02-2013, 12:19 12
qui (ora 22 mesi) costruzioni a mattoncini, pastelli (li preferisce, li ha ovviamente assaggiati, ma io non sopporto che si spezzano sempre!!) e matite colorate (riempie i quaderni fino a non lasciare uno spazietto bianco) disegna le cose, i cartoni, le persone (fa scarabocchi e dice cosa sono e poi ci fa "gli occhi, la bocca, etc"...
palloni e palline di tutte le forme e colori, palloncini, le bolle (gliele faccio fare anche in casa, pazienza) però per adesso il barattolino lo tengo io.. fa cucu sul letto, attacca e stacca gli adesivi sul suo lettino, manipola i nasini (ma pur conoscendo bene i colori non li divide)...
dai nonni va fuori con la bici, poi nel giardino a strappare fiori o a fare cucu dall'albero, ha le costruzioni anche lì...e poi non so perchè non ci sono..
però i giochini musicali le piacciono tanto.. si mette e balla...
palloni e palline di tutte le forme e colori, palloncini, le bolle (gliele faccio fare anche in casa, pazienza) però per adesso il barattolino lo tengo io.. fa cucu sul letto, attacca e stacca gli adesivi sul suo lettino, manipola i nasini (ma pur conoscendo bene i colori non li divide)...
dai nonni va fuori con la bici, poi nel giardino a strappare fiori o a fare cucu dall'albero, ha le costruzioni anche lì...e poi non so perchè non ci sono..
però i giochini musicali le piacciono tanto.. si mette e balla...