29-01-2013, 11:09 11
Posso rinunciare a tutto, ma non alla doccia. Quando allattavo, e mi ritrovavo regolarmente tutta zuppa di latte, mi facevo la doccia anche più volte al giorno. Piuttosto mettevo la Cucciola nella carrozzina e la portavo in bagno. Dopo la poppata dormiva beata e sentire i rumori di me che mi aggiravo non le dava fastidio. Poi, quando era più grande e faceva meno freddo, la potevo lasciare seduta sul tappetino del bagno, lei giocava tranquilla. Poi un giorno ha scoperto la doccia anche lei ...
Ovviamente, succede anche molto spesso che stia con il papà, o giochi per conto suo con presenza del papà, ma se non è dell'idea di mollare per un secondo le braccia di mamma, e per caso decide che preferisce la doccia al bagnetto, allora ne approffitto ...
Ovviamente, succede anche molto spesso che stia con il papà, o giochi per conto suo con presenza del papà, ma se non è dell'idea di mollare per un secondo le braccia di mamma, e per caso decide che preferisce la doccia al bagnetto, allora ne approffitto ...
Ale e Cucciola (1/1/11)