14-01-2013, 07:36 19
Io l'ho letto solo dopo la nascita di Giacomo e prima dei vari Gonzales, mi aveva convinto molto e soprattutto, nella stanchezza post parto e di un allattamento che faticava ad avviarsi (e lo scrivo mentre mio figlio di un anno ciuccia la tetta dormendo) mi aveva ricordato e messo in risalto cose che già sapevo ma avevo scordato di sapere. Mi sono chiesta varie volte se sarebbe cambiato qualcosa leggendolo prima della gravidanza e applicando da subito il suo metodo. Dopo ci ho provato ma mio figlio è, ed ho iniziato a capirlo con la Hogg, ad altissimo contatto e non ne ha voluto sapere!
Se lo avessi letto prima di partorire mi sarei sicuremente presa più tempo per me ed il bambino dopo il parto, senza parenti e amici sempre tra le scatole, e lo avrei protetto maggiormente dalle stimolazioni esterne perchè avrei capito prima che su questo era un bimbo più delicato di altri.
Se lo avessi letto prima di partorire mi sarei sicuremente presa più tempo per me ed il bambino dopo il parto, senza parenti e amici sempre tra le scatole, e lo avrei protetto maggiormente dalle stimolazioni esterne perchè avrei capito prima che su questo era un bimbo più delicato di altri.