19-12-2012, 08:02 20
mmm.
io ho provato o scorso anno a limitare i nonni. O un pacchetto a natale e gli altri regali diluiti, oppure un regalo e una busta. ma evidentemente godono più loro che i bambini e soldi da mettere via nisba.
Lo scoeso anno è stato un delirio, confusione e tristezza. tutti si aspettano che il regalo venga considerato e che piaccia.
L'ho detto ieri alla suocera ma a lei non va mai bene niente. I miei hanno detto ok.
Per BNR non ho chiesto niente, ha tutto ed è piiiiccola.
Per LaPiccola bici spedalata-nonni paterni
monopattino-nonni materni
lavagna con pallottoliere e spazio per i fogli-zii
chiodini-zii.
Noi prenderemo puzzle o giochi di memoria.
Arriveranno per befana o compleanno tanti libri, vi dirò poi cosa sono.
Per ora le leggo spesso La Rabbia: un librettino che si è rivelato utilissimo. Ed ho in serbo Cacca Pupù!
noi abbiamo l'albero tutto l'anno, appeso a testa in giù al posto del lampadario in sala: lo tiro giù, cambio le palle e lo riappendo. son 3 anni ormai!
ma non sento più magia... magari la crema mascarpone farà il miracolo!
io ho provato o scorso anno a limitare i nonni. O un pacchetto a natale e gli altri regali diluiti, oppure un regalo e una busta. ma evidentemente godono più loro che i bambini e soldi da mettere via nisba.
Lo scoeso anno è stato un delirio, confusione e tristezza. tutti si aspettano che il regalo venga considerato e che piaccia.
L'ho detto ieri alla suocera ma a lei non va mai bene niente. I miei hanno detto ok.
Per BNR non ho chiesto niente, ha tutto ed è piiiiccola.
Per LaPiccola bici spedalata-nonni paterni
monopattino-nonni materni
lavagna con pallottoliere e spazio per i fogli-zii
chiodini-zii.
Noi prenderemo puzzle o giochi di memoria.
Arriveranno per befana o compleanno tanti libri, vi dirò poi cosa sono.
Per ora le leggo spesso La Rabbia: un librettino che si è rivelato utilissimo. Ed ho in serbo Cacca Pupù!
noi abbiamo l'albero tutto l'anno, appeso a testa in giù al posto del lampadario in sala: lo tiro giù, cambio le palle e lo riappendo. son 3 anni ormai!
ma non sento più magia... magari la crema mascarpone farà il miracolo!