12-12-2012, 11:50 11
Saró un po rigida ma io non mi metto a preparare cose diverse x nessuno. Se non é gradito pazienza mangi altro che é in tavola, nel pasto che ho portato come esempio Pietro si é aggiustato con 1 grissino e 1 mandarino. Solitamente faccio anche della verdura che può diventare un'alternativa in quel caso non c' era.
Penso che la pasta scondida avrebbe fatto la fine dell'altra, x essere sicura che la mangiasse avrei dovuto fargliela al pesto ma solo l'idea di entrare in quel circolo vizioso mi fa rabbrividire!
ora c'é la tetta, crescendo imparerà a gestirsi meglio.
Certo che se sapessi che una cosa proprio non gli piace non gliela preparerei, ma non é ancora il nostro caso, infatti la pasta con il tonno altre volte l'ha mangiata
Penso che la pasta scondida avrebbe fatto la fine dell'altra, x essere sicura che la mangiasse avrei dovuto fargliela al pesto ma solo l'idea di entrare in quel circolo vizioso mi fa rabbrividire!
ora c'é la tetta, crescendo imparerà a gestirsi meglio.
Certo che se sapessi che una cosa proprio non gli piace non gliela preparerei, ma non é ancora il nostro caso, infatti la pasta con il tonno altre volte l'ha mangiata
Mamma di Pietro nato a luglio 2011