23-11-2012, 05:54 17
(23-11-2012, 11:09 11)blackbird Ha scritto: Mi sento una tetta, mi sto chiedendo come sarebbe stato il nostro rapporto se non lo avessi allattato. Perchè, particolare che m'ero scordata, quando c'è tutta la tiritera di guaio- rimprovero- scusa, poi c'è la richiesta della tetta, probabilmente vuole la conferma che tra noi le cose vanno bene, che ci siamo riappacificati. Ma io mi sento una tetta.
Scusate lo sfogo, ci riflettevo da po' di giorni e l'ho osservato, queste le mie considerazioni.
secondo me hai inteso bene, per lui la richiesta di tetta è proprio una conferma che le cose fra voi vanno bene. Però io ti dico pure che non è detto che tu debba poi per forza accontentarlo...cioè quando capitava che Francesco faceva così io a volte gli dicevo che in quel momento ero arrabbiata e non mi andava...poi dopo un po' lo accontentavo oppure lui cambiava rotta
ameliadaniele non è che un bambino debba per forza toccare tutto, ma direi che è normale per loro voler toccare tutto ciò che è a loro portata di mano, quindi nel caso uno non voglia fargli prendere certe cose sarebbe sempre preferibile toglierle di torno. poi non sempre questo è possibile e allora magari certe cose sono off limits ma è sempre preferibile che siano veramente poche.