22-11-2012, 04:20 16
Io vi leggo e mi viene il magone, già la parola "fine" mi mette malinconia. Ed è così per qualsiasi cosa che finisce perché si chiude un capitolo, si volta pagina, spontaneamente o meno bisogna farlo, e tu sai che ciò che si è concluso non tornerà mai più.
Ho avuto il magone quando ho riposto negli scatoloni le prime tutine della cucciola, i primi sonaglietti che teneva stretti nelle sue manine, il marsupio che mi ha permesso di tenerla vicina a me ogni volta che aveva bisogno di coccole ravvicinate mentre eravamo in giro (allora non conoscevo il mei-tai), e così via...
Figuriamoci quando finirà il mio allattamento, avrò una malinconia stratosferica.
O magari no, chi lo sa... magari prenderò atto del fatto che Madre Natura e cucciola si sono prese a braccetto e han deciso che era giusto così, che era ora di crescere, di guardare avanti, di vivere un nuovo capitolo della vita, appunto.
LindaEva comprendo bene il tuo stato d'animo e ti abbraccio forte.
Vedo che stai accettando la cosa nel migliore dei modi, anche grazie alle splendide risposte che hai ricevuto qui.
Questo recente "ritorno di fiamma" mi fa sorridere, è come se Madre Natura vi stia dicendo "Hey mamma e cucciolo, vi regalo un ultimo exploit di latte in modo che possiate poi proseguire per le vostre strade con maggiore serenità e consapevolezza. Godetevi questa irripetibile opportunità!"![Smile Smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Assapora questi ultimi attimi con tutta la dolcezza di cui sei capace, per poi voltare la vostra pagina nel modo piu sereno possibile.
Hai dato il meglio di te mammaLindaEva, e cucciolotto questo lo sa bene.
Ho avuto il magone quando ho riposto negli scatoloni le prime tutine della cucciola, i primi sonaglietti che teneva stretti nelle sue manine, il marsupio che mi ha permesso di tenerla vicina a me ogni volta che aveva bisogno di coccole ravvicinate mentre eravamo in giro (allora non conoscevo il mei-tai), e così via...
Figuriamoci quando finirà il mio allattamento, avrò una malinconia stratosferica.
O magari no, chi lo sa... magari prenderò atto del fatto che Madre Natura e cucciola si sono prese a braccetto e han deciso che era giusto così, che era ora di crescere, di guardare avanti, di vivere un nuovo capitolo della vita, appunto.
LindaEva comprendo bene il tuo stato d'animo e ti abbraccio forte.
Vedo che stai accettando la cosa nel migliore dei modi, anche grazie alle splendide risposte che hai ricevuto qui.
Questo recente "ritorno di fiamma" mi fa sorridere, è come se Madre Natura vi stia dicendo "Hey mamma e cucciolo, vi regalo un ultimo exploit di latte in modo che possiate poi proseguire per le vostre strade con maggiore serenità e consapevolezza. Godetevi questa irripetibile opportunità!"
![Smile Smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Assapora questi ultimi attimi con tutta la dolcezza di cui sei capace, per poi voltare la vostra pagina nel modo piu sereno possibile.
Hai dato il meglio di te mammaLindaEva, e cucciolotto questo lo sa bene.