18-06-2010, 02:19 14
Ma qnto tempo ke nn aggiorno il diario!! Allora cerco di ricapitolare: ancora latte di mamma a tt i pasti e oltre, tanta verdura e frutta ke preferisce sopra ogni altra cosa, pasta con tt i condimenti. Le novità di questi ultimi tempi sono la carne arrosto (tagliata e pezzettini piccolissimi e dati a manciatine da prendere con le sue dita), la sogliola al vapore (zampino di mia mamma).
Da sabato scorso febbre e mal di gola, tosse con catarro, incrementa le poppate (tanto ke torna a fare la cacchina gialla) e mangia molto poco.(perde anke peso, sebbene nn più di 100gr, ma è la prima volta dopo il calo fisiologico!!)
Giovedì 17 giugno
Colazione:niente
Pranzo: assaggini dal mio minestrone - fagiolini e patate, 1 cucchiaino di stracchino, 3/4 ciliegie
Merenda: mezzo vasetto di yogurt bianco muller
Cena: 3 pezzettini piccoli di burrata, 1 pezzetto di pane di Lariano, mezzo pomodoro piccadilly, piccoli pezzetti di cioccolata (mannaggia a me..)
Da sabato scorso febbre e mal di gola, tosse con catarro, incrementa le poppate (tanto ke torna a fare la cacchina gialla) e mangia molto poco.(perde anke peso, sebbene nn più di 100gr, ma è la prima volta dopo il calo fisiologico!!)
Giovedì 17 giugno
Colazione:niente
Pranzo: assaggini dal mio minestrone - fagiolini e patate, 1 cucchiaino di stracchino, 3/4 ciliegie
Merenda: mezzo vasetto di yogurt bianco muller
Cena: 3 pezzettini piccoli di burrata, 1 pezzetto di pane di Lariano, mezzo pomodoro piccadilly, piccoli pezzetti di cioccolata (mannaggia a me..)