10-10-2012, 10:10 10
(10-10-2012, 09:50 09)arkadian Ha scritto: Paemma, sei sicura non fosse semplicemente un eccesso di stanchezza? Anche BM ha avuto una volta un'"attacco" così diversi mesi fa. Semplicemente non sapeva cosa voleva e urlava e basta... dopo un po' si è calmata/tranquillizzata, abbiamo cenato, è andata a letto e tutto è passato. L'unica cosa che potevamo pensare era che quella goiornta era stata un vero tour de force...Forse sì, poteva essere leggermente più stanco del solito o forse più annoiato perchè siamo rimasti il pomeriggio in casa (perchè il tempo non ha permesso).
Hai letto questo?
http://www.autosvezzamento.it/il-lato-lu...ible-twos/
Comunque non ti preoccupare, con l'andar del tempo le cose vanno sempre peggio
PS Lo sai che Davide è nato lo stesso giorno di Baby C, ma un anno dopo?
Lo sai che
Ma piagnucolava dal risveglio della mattina.
E la sera antecedente, per la prima volta, ha partecipato alla mia visita ginecologica. Mentre disegnava sulla scrivania della Dott.ssa con il papà, quest'ultima gli ha detto" Hai visto la sorellina che è nella pancia della mamma?".
E lui ha notato il monitor (racconto del papà, perchè io non lo vedevo); e "Cos'è?"...E noi: "La sorellina!" e Lui "Partire, sorellina!"
Non so se intendeva dire che la sorellina sta arrivando o che deve andare via.
Ecco, forse potrebbe averlo turbato questo o forse sono i miei sensi di colpa+ormoni a farmi pensare ciò...
L'articolo l'avevo già letto ma non riesco comunque a darmi pace per l'impotenza di non saperlo/poterlo aiutare
P.S: Avevo già notato dei 2 compleanni..... Tra poco il grande giorno!!