09-10-2012, 10:20 10
(09-10-2012, 10:03 10)Valina Ha scritto: Oh, io continuo a dirvelo: argento colloidale.
Gargarismi, gocce nel naso...
Io la scorsa settimana ho preso la tosse ma siccome ero in aria non mi sono ricordata di assumerlo, ma da ieri BNR ha il naso chiuso e evidente raffreddore: gliene ho messe alcune gocce nella fisiologica e le ho messe nel nasino, va già molto meglio e ripeto il trattamento ogni volta che mi sembra necessario. Non ci sono controindicazioni di alcun tipo.
Cmq, quoto il commento di Riki, anche io ho letto in Gonzales. Perciò, se ritieni necessario prendere farmaci invece che lasciar passare da solo il raffreddore, puoi anche prenderli e magari non esagerare nel dosaggio.
In gravidanza avevo sempre il naso chiuso che mi faceva venire mal di testa fortissimi: il ginecologo mi disse di usare senza esagerare lo spray per il naso (non ricordo il principio attivo). E non è accaduto nulla a BNR!
Mi interessa molto... puoi dirmi tu quale usi e dove lo trovi? Anche in privato se non vuoi fare pubblicità. Sto cercando appunto qualcosa per il raffreddore della piccola che non passa. Naso chiuso e muco da 2 sett.
Grazie tante.
PS....Ah io ti stavo consigliando per le ragadi le coppette d'argento che mi hanno salvato con la seconda figlia! Ma probabile che lo sai già allora!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)