09-10-2012, 09:37 09
(09-10-2012, 08:32 08)sciti73 Ha scritto: io credo che se si scrive piccolo campione, oppure casi rari significa invece che alla maggior parte non succede nulla e quindi significa che funzionano. non ho ancora visto il video sinceramente perchè ho paura di impressionarmi e vorrei almeno vederlo con mio marito e non è facile poter essere insieme davanti ad un qualunque schermo per il momento. poi ripeto c'è uno speciale su uppa ed è scritto da franco panizon, poi altri speciali sullo stesso numero scritti da rosario cavallo e luciana nicoli entrambi pediatri e una da vincenzo calia sempre pediatra. quindi 4 sono loro il mio pediatra (per quanto non mi fidi più come prima) sono 5 il medico del centro antivaccini sono 6, mi informerò ancora ovviamente non dico di no, ma cavolo credo cmq che siano più i medici pro che quelli contro e a quel punto? e cmq essendo di mio una pro vaccino come faccio IO a stabilire se è stato davvero il vaccino? dovrei provare il cioccolato ma in questo momento mi spaventa
Anche il mio pediatra consiglia di vaccinare... solo che lui i suoi 3 figli non li ha vaccinati! E se ti informi i maggiori obiettori sono proprio medici!
Passo e chiudo!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)