18-09-2012, 09:29 21
Valina: ma sei arrrrrrrivataaaaa!
Tienici aggiornati!
Anche io feci la stessa scelta per le stesse motivazioni tue di mandare il grande al nido l'ultimo mese di gravidanza del fratellino.
Inizialmente avevo pensato che avrebbe potuto sentirsi, al contrario, escluso. Ma poi mi lasciai convincere e si rivelò la scelta giusta.
Anche se....poi arrivarono le vacanze e ebbe l'occasione di stare insieme con tutti noi e anche questa fu una cosa positiva.
In bocca al lupo!
Tienici aggiornati!
Anche io feci la stessa scelta per le stesse motivazioni tue di mandare il grande al nido l'ultimo mese di gravidanza del fratellino.
(18-09-2012, 01:15 13)Valina Ha scritto: Per darle continuità, per dedicarmi alla piccola BrandNewbaby, e per fare in modo che lei abbia una cosa sua a cui la sorellina non può partecipare.
So che molte mamme preferiscono tenere a casa entrambi i bimbi, o che non vedono di buon occhio il mio agire.
Inizialmente avevo pensato che avrebbe potuto sentirsi, al contrario, escluso. Ma poi mi lasciai convincere e si rivelò la scelta giusta.
Anche se....poi arrivarono le vacanze e ebbe l'occasione di stare insieme con tutti noi e anche questa fu una cosa positiva.
In bocca al lupo!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello