11-09-2012, 07:40 19
io in verità credo che non gli regalerò nulla se non i bavaglini con il nome a punto croce per il nido....nel esenso che gli dedico già il mio tempo ed il mio amore! Ma mi stavo facendo la stessa domanda per indirizzare i regali dei parenti ed amici. Una cosa che volevo fargli regalare è il triciclo che si guida anche da dietro con il maniglione così da usarlo per andare a spasso al posto del passeggino, qualche libro fatto bene (niente storie disney o favole raccontate in italiano stentato) e il gioco con il filo ed i dadoni di legno da infilare (perchè piace a me).
Un libro di favole che a me piace molto (ma è senza disegni) è la raccolta di favole di italo calvino....lo regalo di solito come regalo di nascita ma non tutti lo apprezzano proprio perchè è solo testo.
POtresti invece fargli tu un libricino con tutte le foto di mamma, papà, nonni e le cose che gli piacciono....
Un libro di favole che a me piace molto (ma è senza disegni) è la raccolta di favole di italo calvino....lo regalo di solito come regalo di nascita ma non tutti lo apprezzano proprio perchè è solo testo.
POtresti invece fargli tu un libricino con tutte le foto di mamma, papà, nonni e le cose che gli piacciono....