11-09-2012, 12:45 12
Eeeeehhhh, facile per te! Lì magari ci sono piste ciclabili e gli automobilisti forse rispettano un po' di più le regole stradali. Qui è difficile anche solo andare sul marciapiede...
Oggi ne ho vista una Itsmagical da 90 euro e una di legno sempre da 90.
Devo dire che vederla ha fatto la differenza. Sarà un regalo di Natale anche per noi.
OT/ Nel negozio dov'ero ho visto una casetta con accessori di arredo e i personaggi fatti di legno, molto semplici. Mi è piaciuta da impazzire. La casetta me la faccio fare da nonno Carlo "ul legnamè" e chiederò il resto come regalo di Natale a tutti i parenti. Costi accessibili attorno ai 15 euro e la casetta sarà completa. Non ne ho parlato a Namor ma lo sopraffarrò con il mio entusiasmo! /OT
Helianthus, mi hai risparmiato la ricerca! Sei un mito!
La giro subito a papà! Voglio vedere la mia briscola che si spara giù da una discesa in montagna! AAHAHHAHA! Speriamo le piaccia (ma a occhio direi di sì, ha preso il senso d'avventura di papà!)
Oggi ne ho vista una Itsmagical da 90 euro e una di legno sempre da 90.
Devo dire che vederla ha fatto la differenza. Sarà un regalo di Natale anche per noi.
OT/ Nel negozio dov'ero ho visto una casetta con accessori di arredo e i personaggi fatti di legno, molto semplici. Mi è piaciuta da impazzire. La casetta me la faccio fare da nonno Carlo "ul legnamè" e chiederò il resto come regalo di Natale a tutti i parenti. Costi accessibili attorno ai 15 euro e la casetta sarà completa. Non ne ho parlato a Namor ma lo sopraffarrò con il mio entusiasmo! /OT
Helianthus, mi hai risparmiato la ricerca! Sei un mito!
La giro subito a papà! Voglio vedere la mia briscola che si spara giù da una discesa in montagna! AAHAHHAHA! Speriamo le piaccia (ma a occhio direi di sì, ha preso il senso d'avventura di papà!)
![[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png)
![[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png)