09-06-2010, 04:06 16
Claudia con la fecola si risolve (o almeno io ho risolto) il problema dell'arrossamento del sederino in concomitanza dell'eruzione dei denti o comunque all'introduzione di cibi solidi che cambiano l'acidità della cacca. Non ricordo in quale altro post l'ho scritto...praticamente la metti sul culetto e via...ha potere antiinfiammatorio ed è così liscia che previene le irritazioni da sfregamento.
Katia e Chiara...è vero..anche da me l'altro rimedio per il culetto rosso è l'olio sbattuto...da noi si mescola con l'acqua in un vasetto e dopo aver chiuso il vasetto si sbatte fino a che non diventa un po' più corposo...magari la fecola "impiastra" meno dell'olio...ma sono comunque due rimedi efficaci.
Katia e Chiara...è vero..anche da me l'altro rimedio per il culetto rosso è l'olio sbattuto...da noi si mescola con l'acqua in un vasetto e dopo aver chiuso il vasetto si sbatte fino a che non diventa un po' più corposo...magari la fecola "impiastra" meno dell'olio...ma sono comunque due rimedi efficaci.