08-06-2010, 04:28 16
Secondo me il box è sbagliato quando uno ci tiene dentro per ore un bambino urlante che non ci vuol stare...se invece il bombo è rilassato, gioca e ci sta bene...perchè no?? A volte è proprio fondamentale per quei cinque minuti che non ne puoi fare a meno...anche se magari proprio in quei 5 minuti non ci vuol stare...come dice Arkadian è il posto più sicuro in determinati momenti. Io il box per adesso l'ho usato solo pochissime volte...questo perchè casa mia è un porto di mare e quindi al bisogno ho sempre qualcuno a cui "appoggiarla" :-)
Per l'argomento "ciulare".....effettivamente con i nani nel lettone non è che capiti spesso...si deve per forza andare altrove....e per me che ho anche mia madre in casa (comunque la mia salvezza)....aspettare che anche lei si sia "ritirata nelle sue stanze" :-P
Per l'argomento "ciulare".....effettivamente con i nani nel lettone non è che capiti spesso...si deve per forza andare altrove....e per me che ho anche mia madre in casa (comunque la mia salvezza)....aspettare che anche lei si sia "ritirata nelle sue stanze" :-P