24-08-2012, 12:14 00
è la domanda che mi pongo in continuazione anch 'io, perché è così difficile capire? anche daalle nostre parti i nonni picchiano gli oggetti cattivi, ci sono poi le cose che 'non ci sono più ', ' il telefono è sparito ', 'la mamma è di là ' quando invece sono al lavoro, non se ne rendono conto, ma è una mancanza di rispetto continua, poi ci sono i dispetti, che ne so, i bacetti a tradimento, dati a forza anche se lei dice di no, a volte ci si mette anche il mio compagno che pure è un padre sensibile, ma non ce la fa ad uscire da certi schemi radicati, una delle sue frasi preferite ultimamente è 'quando il babbo dice no è no! ' quanto al risolvere le questioni manesche. . . con le mani oggi al ristorante ho visto una mamma che ha risposto ad uno schiaffetto datole dal figlio di due anni con un altro schiaffo, poi il bimbo si è avvicinato a lilla, le dava i baci, lei non voleva e lui ha reagito al rifiuto spingendola . la donna non ci ha pensato un attimo, gli ha dato un nel colpo sulla schiena . no, no, è un mondo che non da progressi in relazione al rispetto dei bambini .
odio questo telefono . la frase finale era: è un mondo che non fa progressi . e sopra era un bel colpo .
odio questo telefono . la frase finale era: è un mondo che non fa progressi . e sopra era un bel colpo .
lilla 31/3/11