07-06-2010, 10:16 22
Ah ah ah dormire di giorno... bleah! Franco se dorme mezzora è festa, e in genere lo fa nei posti più disparati (lo so, non si dovrebbe ) prevalentemente nella fascia o in giro nel passeggino (quando mi sembra abbia particolarmente sonno uso il passeggino, ho sempre un po' paura che non sia poi così comoda la fascia per la sua schiena... e sicuramente per la mia )
anche a me piace avere Franco nel lettone, ma in fondo secondo me dormiamo meglio tutti quando lui è nella sua culla (il discorso non vale ovviamente quando il socio fa la notte: io e Franco nel lettone da soli stiamo benissimo ).
Però scusate, c'è una cosa che mi perplime.... ma con il bimbo nel lettone come si fa a ciulare???
anche a me piace avere Franco nel lettone, ma in fondo secondo me dormiamo meglio tutti quando lui è nella sua culla (il discorso non vale ovviamente quando il socio fa la notte: io e Franco nel lettone da soli stiamo benissimo ).
Però scusate, c'è una cosa che mi perplime.... ma con il bimbo nel lettone come si fa a ciulare???