11-08-2012, 02:16 14
certo potrebbe anche essere celiachia, allergia al pomodoro, alle uova, ai crostacei e chi più ne ha più ne metta... ma di certo escludere i latticini non è difficile e se sono quelli la causa di tanti problemi dopo un mesetto i miglioramenti si vedono! peraltro già erano alcuni giorni che li avevi tolti e quindi tanto valeva togliersi il dubbio al riguardo, invece così di fatto non è cambiato nulla e sono stati dei giorni inutili di privazione perchè non è escluso che la "colpa" possa essere proprio dei latticini. sul fattore latticini ti è stato suggerito di provare a vedere perchè è uno degli alimenti che da più problemi a livello allergico, si poteva cominciare pure dal cocomero o dalle cavallette o da qualcos'altro ma ovviamente era quasi sicuramente una caccia alle streghe senza risultati.invece escludendo i latticini se era da imputare a questi alimenti il problema di tua figlia sarebbe subito saltato fuori. a parte questo io ho riflettuto molto sulle parole di mummymara e mi sa che ci ha preso....
riguardo alle quantità di cacca...bè mio figlio è famoso in casa per essere sempre stato un gran produttore e sinceramente non è mai stato questo un dato rilevante per alcuna valutazione se non per qualche battuta
riguardo alle quantità di cacca...bè mio figlio è famoso in casa per essere sempre stato un gran produttore e sinceramente non è mai stato questo un dato rilevante per alcuna valutazione se non per qualche battuta