07-08-2012, 10:47 22
dimenticavo di precisare che non sono mai stata allattata (mai proprio nemmeno attacccata), che mia mamma è passata a 40 gg di vita a biberon di latte vaccino diluito con acqua in cui aveva fatto bollire per un'ora mi pare l'orzo vestito (cioè integrale credo) e che mi ha svezzata con il cucchiaino e la minestrina, niente passati a due mesi e mezzo prima di rientrare al lavoro ai miei tre mesi (facevo già anche la cena). A 5 mesi non ho più voluto il latte e continuo ancora.
Io ci credo quando mia mamma mi dice che non avevo più il riflesso di estrusione perchè anche i miei bimbi l'hanno perso prestisssimo. La prima pediatra di Amelia, ora radiata (visitava ubriaca) mi fece dare la frutta grattata (mela con zucchero e limone) a due mesi e mezzo e lei la mangiava benissimo (salvo poi non scaricarsi per taaanto tempo e farmi cercare di corsa un'altra pediatra dopo essermi informata in internet e aver capito cosa avessi combinato).
Io ci credo quando mia mamma mi dice che non avevo più il riflesso di estrusione perchè anche i miei bimbi l'hanno perso prestisssimo. La prima pediatra di Amelia, ora radiata (visitava ubriaca) mi fece dare la frutta grattata (mela con zucchero e limone) a due mesi e mezzo e lei la mangiava benissimo (salvo poi non scaricarsi per taaanto tempo e farmi cercare di corsa un'altra pediatra dopo essermi informata in internet e aver capito cosa avessi combinato).