07-08-2012, 02:52 14
Mah..... Io da brava bimba gracilina e piccolina avevo sempre intorno mamma e papa che con ogni mezzo cercavano qualcosa che potesse piacermi. Ricordo anxora che mia mamma mi inseguiva con piatto e forchetta in giardino inforcandomi qua e la un boccone..... Ricordo che all'asilo non mangiavo quasi nulla e appena tornavo a casa mi trovavo una bella merenda iper calorica pronta..... Tipo pane burro e marmellata o zucchero..... Rosso di uovo nostrano sbattuto con zucchero cacao e aggiunta di latte.... Etc.... Odiavo i frullato di frutta..... Ancora sento la voce di mia mamma.... Mangia senno rimani piccola!! Ah.... Dimenticavo i litri di sciroppo stimolatore dell appetito..... E la pappa reale.... Ihihih!!! Oggi? Oggi ho una bimba che è la mia fotocopia. Dopo i primi mesi di svezz tradizionale mi sono avvicinata all auto svezzamento Non voglio che anchr lei viva come un incubo l'ora di pranzo e cena. ....... Io comunque con lo sviluppo sono diventata una buona firchetta. Mi piace tutto e mangio di tutto. Sono molto curiosa di fare nuovi assaggi. ... Tipo cibi esotici o stranieri..... Chissa forse perche non ho mai potuto mangiare quello che mi incuriosiva???? Mah!!!