30-07-2012, 05:50 17
(30-07-2012, 05:36 17)cancy Ha scritto:(30-07-2012, 03:34 15)giulieee Ha scritto: Comunque, sbaglierò, ma io continuo a credere che una società che sfrutta così tanto le donne da portarle a tale soglia di stress è una società malata. So che molti non la pensano come me. Ma una donna dovrebbe almeno poter scegliere se lavorare o andare in maternità finchè è necessario, finchè il bimbo non è pronto (almeno tre anni per me).
Davvero non mi spiego come si è potuti arrivare a questo.... nonostante i movimenti femministi.
Perchè i movimenti femministi hanno sempre voluto una donna uguale a un uomo,hanno bollato come pazze e sciagurate tutte quelle che decidevano di avere figli o di dedicare loro del tempo.
Il mio femminismo prevede che ognuno fa quello per cui è portato,con tempi umanamente accettabili ma si sa che ultimamente vaneggio parecchio!
straquoto entrambe!
(30-07-2012, 02:27 14)madregeisha Ha scritto: Non sono riuscita ad addormentarmi credo fino alle 2.30/3, con la testa troppo affollata, con i nervi troppo tesi, con i muscoli rigidi come legno, con gli occhi gonfi di lacrime perchè ancora, dentro, nonostante la tregua, mi sento brutta, cattiva, sbagliata. Perchè ancora porto evidenti i segni delle notti insonni e della fatica che non si cancellano con qualche giorno di tregua.
ci vuole un pochino di tempo.. succede anche a me quando attraverso periodi cosi: sto li' che potrei dormire e invece mi arrovello il cervello con pensieri su ogni cosa e su quanto mi sento in colpa e poi continuo a pensare "tanto ora si sveglia, ora si sveglia, ora si sveglia".
per cercare di rilassarmi io mi faccio fare un massaggio alla testa da mio marito
![Heart Heart](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/heart.gif)
![001_smile 001_smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_smile.gif)
Padellina
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)