16-07-2012, 11:34 23
mi son tranquillizzata molto dopo aver parlato qui e vedendo la giornata trascorsa. ha avuto una scarica ieri notte e una oggi nel primo pomeriggio. ha ripreso a fare pipi con regolarità, ma deve avere un'acidità di stomaco simile alla mia in gravidanza e ha fatto vari mini vomiti...il papo invece ha solo vomitato, niente corse, e una grandissima stanchezza. ha dormito quasi tutto il giorno e persino io che di solito non riesco, oggi ho fatto 2 sieste, approfittando del fatto che anche il cucciolo ha dormito a lungo..
volevo chiedere però di tranquillizzarmi su un altro aspetto: questo tipo di virus attacca tutti i bambini prima o poi, vero? ho bisogno di armi quando mia madre mi farà sentire una merda sostenendo che se sirio è stato male è perchè io non sto abbastanza attenta a quel che mette in bocca o simili..lei potrà pensare quel che vuole, ma io son facile al senso di colpa, ultimamente poi pure di più, e sapere che pure il bambino più sterilizzato si prende ste cose mi renderebbe immune ai suoi attacchi!
volevo chiedere però di tranquillizzarmi su un altro aspetto: questo tipo di virus attacca tutti i bambini prima o poi, vero? ho bisogno di armi quando mia madre mi farà sentire una merda sostenendo che se sirio è stato male è perchè io non sto abbastanza attenta a quel che mette in bocca o simili..lei potrà pensare quel che vuole, ma io son facile al senso di colpa, ultimamente poi pure di più, e sapere che pure il bambino più sterilizzato si prende ste cose mi renderebbe immune ai suoi attacchi!