15-07-2012, 03:57 15
Sono confusa.. In effetti il manduca o ergo baby mi sembrano un po' ingombranti (sicuramente comodi e imbottiti, ma non tengono caldo?), mentre il mei tai immagino di potermelo portare dietro anche in giro se decido di usarlo o meno. Ma non capisco se poi alla fine è laborioso per cui rinunci piuttosto che metterti a fare il circo in mezzo alla strada. Io abito fuori dal centro abitato per cui il mio punto di partenza è sempre la macchina e non la casa.
Però la cucciola è proprio un koala e una soluzione la devo trovare..
La fascia ad anelli la intendevo più come "metodo al volo" se sei in giro e la pargola decide di starti in braccio (per quando camminerà eh) quindi non tragitti lunghi... certo, il discorso vale se il mei tai non è così comodo da mettere al volo e da cosa mi dice cristina deve essere così.
@Cristina: grazie, ma cercavo il modello per la fascia ad anelli... visto che su sta cosa sono indecisa eventualmente proverei a farmela fare da mia suocera invece che spendere 50€ in giro..
Però la cucciola è proprio un koala e una soluzione la devo trovare..
La fascia ad anelli la intendevo più come "metodo al volo" se sei in giro e la pargola decide di starti in braccio (per quando camminerà eh) quindi non tragitti lunghi... certo, il discorso vale se il mei tai non è così comodo da mettere al volo e da cosa mi dice cristina deve essere così.
@Cristina: grazie, ma cercavo il modello per la fascia ad anelli... visto che su sta cosa sono indecisa eventualmente proverei a farmela fare da mia suocera invece che spendere 50€ in giro..
Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011