10-07-2012, 09:43 21
Io ti direi che è normale che ad un certo punto, entrando "nella società" scoprano le cosiddette schifezze a discapito delle cose sane... anche a noi è capitato così. Anche noi avevamo svezzato alla vecchia maniera, ma mio figlio non ha mai assaggiato un omogeneizzato, solo cose preparate da me al vapore e poi frullate.. Ma alla fine si confrontano con l'amichetto che ha le patatine, la caramella (non parliamo dei nonni va... che lo tirano su ad aranciata) ed è inevitabile.
Ale ha iniziato a fare i capricci per verdure e per molte altre cose, ma io non ho mai fatto stile hotel a richiesta... quello che c'è è in tavola, se va bene ok se no pazienza. Certo, magari qualcosina ad ogni pasto che si avvicina un po' ai suoi gusti lo mettiamo.
Ale ha iniziato a fare i capricci per verdure e per molte altre cose, ma io non ho mai fatto stile hotel a richiesta... quello che c'è è in tavola, se va bene ok se no pazienza. Certo, magari qualcosina ad ogni pasto che si avvicina un po' ai suoi gusti lo mettiamo.
Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011