10-07-2012, 10:01 10
Ti capisco... noi combattiamo le stesse battaglie da quasi 6 anni con il mio primo figlio. Con la scusa che suo figlio (mio marito) l'ha fatta tribolare da piccolo con il cibo (forse ci fosse stato questo forum si sarebbe preoccupata meno!) ogni volta che Ale mangia da loro c'è lo show "mangia ancora, non hai mangiato niente, vuoi questo, quello quell'altro, parmigiano, salame, ciccia di extraterrestre...". Insomma un delirio. Quando ci siamo noi chiediamo di non insistere, quando non ci siamo chissà che succede.
Onestamente mi sono rassegnata e il tempo che passa con loro è limitato, per cui non mi mangio più il fegato. Come dice giulieee le basi ci sono.
Ma ad agosto l'anno scorso ho rinunciato al mare pur di non andare con lei, quest'anno o vado da sola o nulla di nuovo.. non ce la fo.
Onestamente mi sono rassegnata e il tempo che passa con loro è limitato, per cui non mi mangio più il fegato. Come dice giulieee le basi ci sono.
Ma ad agosto l'anno scorso ho rinunciato al mare pur di non andare con lei, quest'anno o vado da sola o nulla di nuovo.. non ce la fo.
Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011