02-07-2012, 06:42 06
Ma lo fa da seduto o da in piedi?
Io gli direi che in bagno queste cose non si fanno! Anche perché poi tocca a te pulire. Se lo facesse in un bagno pubblico in giro? Poi sono appunto quelle cose di rispetto degli altri che si insegnano da piccoli. Dentro il gabinetto: un adesivo da colpire :-)? Una volta lessi che in alcuni bagni pubblici se disegnavano un bersaglio nel bagno degli uomini c'erano molte meno spisciazzate in giro e li si teneva puliti più facilmente.
Io gli direi che in bagno queste cose non si fanno! Anche perché poi tocca a te pulire. Se lo facesse in un bagno pubblico in giro? Poi sono appunto quelle cose di rispetto degli altri che si insegnano da piccoli. Dentro il gabinetto: un adesivo da colpire :-)? Una volta lessi che in alcuni bagni pubblici se disegnavano un bersaglio nel bagno degli uomini c'erano molte meno spisciazzate in giro e li si teneva puliti più facilmente.
(29-06-2012, 10:29 22)ameliaedaniele Ha scritto: Alessimdon, che mi sembra informata: se il pupetto si diverte a fare la pipì vuori dal wc, solo per il gusto di vederla uscire e direzionare il getto (spesso sulla sottoscritta che gli sta davanti ) che si può fare?! Mi va bene se non ho nulla da fare, ma nelle ultime due mattine, già pronti entrambi per uscire (e io timbro!!), mamma pipì e l'ha fatta prima sulle mie scarpe e poi sul vestito Diventa un problema. Il bagno è piccino e poi sinceramente seduto da solo e attaccato con una sola mano, perchè l'altra tiene lo "strumento" (e non vuole aiuti) ho paura che prima o poi casca dentro
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)