31-05-2012, 10:42 10
(29-05-2012, 04:13 16)rossanalib Ha scritto: ecco magari è l'occasione buona per essere meno scettiche! cmq per l'anestesia informati bene che da quel che ricordo bastano 3-4 ore senza allattare...mi pare ci fosse scritto qualcosa in Gonzales
Pfremetto che io mi tratto omeopaticamente (lo facevo) per la mia allergia, e l'ho fatto con mio figlio per ipereattivita' bronchiale: in entrambi i casi era una scelta perche' l'alternativa sarebbe stato prendere continuamente, molti farmaci senza averne un reale beneficio (gli antistaminici mi fanno un baffo) o per daniele (il mio :-)) senza aver fatto un bilancio costi/benefici. Pero' proprio in questo caso io NOn userei l'omeopatia: ovvero: un po' scettici, la prima volta che si usa, dovresti trovare comunque un medico che ti seguisse in questo protocollo, mi sembrerebbe chiedere troppo a se stessi.
Comunque per daniele (di amelia e daniele): prova qualche volta a vedere come reagisce a delle tecniche di posporre/proporre alternative... Potrebbe essere pronto (o qualsi) anche lui.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)