29-05-2012, 11:51 11
Da buon bastian contrario che c'è passata.. la tua salute fisica e mentale prima di tutto!! Tu sai qual'è il meglio per te e per tuo figlio e se DEVI smettere per curarti fallo!! nessuno ti potrà ne dovrà mai recriminare nulla tanto meno lo farà tuo figlio che ti ama in ogni caso incondizionatamente. Stai serena, i bimbi si abituano molto più in fretta di noi ai cambiamenti
e ti dico che probabilmente ne soffrirai più tu.
Con la mia è stato semplice probabilmente perchè più piccola e meno consapevole (mi sono persa quanti mesi ha il tuo cucciolo) ma puoi gradatamente sostituire tetta-cibo (io ho dovuto sostituiire con latte in polvere) con una merenda o una colazione tutti assieme, e tetta consolazione con baci, carezze, o un gioco nuovo da fare con la mamma che possa "distrarlo".
![Big Grin Big Grin](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Con la mia è stato semplice probabilmente perchè più piccola e meno consapevole (mi sono persa quanti mesi ha il tuo cucciolo) ma puoi gradatamente sostituire tetta-cibo (io ho dovuto sostituiire con latte in polvere) con una merenda o una colazione tutti assieme, e tetta consolazione con baci, carezze, o un gioco nuovo da fare con la mamma che possa "distrarlo".