24-05-2012, 11:14 23
(23-05-2012, 12:19 12)alessimdon Ha scritto: Infatti secondo me si puo' fare soprattutto se fai un "inserimento".... tipo che per un po' di giorni si sveglia e trova te e la babysitter e vi incominciate ad occupare di lei in due, cosi' familiarizzano. Io ho fatto in entrambi i casi un "affiancamento"
sì è quello che stiamo facendo.
praticamente da martedì la bs sta venendo da noi tutti i giorni verso le 9:30! il caso, o più probabilmente il fatto che mi sono alzata io, ha voluto che rebecca fosse già sveglia alle 8 e martedì addirittura alle 7....wowwww! invece stamattina per esempio ci ha trovato in pigiama appena alzate ! la prox settimana sarà qui prima così la vedrà proprio sistematicamente al risveglio anche perchè io incomincio venerdì prossimo!
stamattina in più hanno fatto un giro per il paese di 2 ore ed è andata molto bene...ha fatto pisolino e al ritorno era tutta contenta e ridacchiosa! per ora posso dire che ci troviamo bene, a parte le referenze di una persona superfidata, perchè vedo che ci sa fare con lei e con me ! e io messa nel cassetto anche la gelosia, mi sto piano piano pianissimo rilassando!
per il sonno asseconderò le sue esigenze senza dubbio ma se riuscissi a stare con lei ed allattarla prima di uscire preferirei...vedremo in divenire!
vi terrò aggiornate senz'altro!!!!