23-05-2012, 09:39 09
Mio figlio a due/tre anni:
- andava a letto con gli stivali della pioggia
- camminava abbassato tenendosi su i pantaloni perche' tutto il mondo potesse ammirare i suoi stivali
- portava il cappello da pinocchio h24 (glielo toglievamo di nascosto mentre dormiva)
- indossava tutti i giorni il gilet da pinocchio
- anche lui voleva assolutamente mettere la giacca a vento d'estate
- voleva indossare solo cose verdi (mangiava anche gli spinaci per poter fare la cacca verde :-D)
- indossava dei braccialetti (di quelli per i ciclisti che si chiudono per stringere i pantaloni) sui due polsi tutto il giorno
Giorgia in questi giorni mette il cappello di lana. E i sandali.
Con Daniele a volte scleravo. Ora ho interiorizzato che e' normale e mi sono rassegnata. D'altronde (Gonzalez insegna): come reagiremmo noi se uno grande e grosso ci imponesse come vestirci?
- andava a letto con gli stivali della pioggia
- camminava abbassato tenendosi su i pantaloni perche' tutto il mondo potesse ammirare i suoi stivali
- portava il cappello da pinocchio h24 (glielo toglievamo di nascosto mentre dormiva)
- indossava tutti i giorni il gilet da pinocchio
- anche lui voleva assolutamente mettere la giacca a vento d'estate
- voleva indossare solo cose verdi (mangiava anche gli spinaci per poter fare la cacca verde :-D)
- indossava dei braccialetti (di quelli per i ciclisti che si chiudono per stringere i pantaloni) sui due polsi tutto il giorno
Giorgia in questi giorni mette il cappello di lana. E i sandali.
Con Daniele a volte scleravo. Ora ho interiorizzato che e' normale e mi sono rassegnata. D'altronde (Gonzalez insegna): come reagiremmo noi se uno grande e grosso ci imponesse come vestirci?
(23-05-2012, 08:08 08)giulieee Ha scritto:(22-05-2012, 09:56 09)cancy Ha scritto: L'altro giorno che ancora faceva caldo l'ho vestito a pantaloni e maglietta corti e per andare al nido gli ho infilato il giubbino di jeans...apriti cielo,una tragedia!Mi scappava via e correva per tutta la cucina indicando qualcosa all'ingresso...morale della favola il giorno non voleva il giubbino leggero ma quello imbottito e con la pelliccetta.Cosi per non restare 20 min a calmarlo gli ho messo quello con sua grande gioia e ha anche collaborato.Chi mi ha visto ha sicuramente pensato che ero scema:a cosce fuori e col piumino!
trendy
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)